Orientati alla qualità

Prodotto

Un catalogo ampio di prodotti efficaci, sicuri, pratici e tecnologicamente avanzati, confezionati in contenitori monodose o multidose sterili e non sterili.

Processo

Diamo una consulenza completa che dalla progettazione arriva al prodotto finito e confezionato, passando attraverso le diverse fasi di sviluppo e controllo.

Fornitori

Collaboriamo con produttori di contenitori primari qualificati, con l’obiettivo di coniugare praticità e salvaguardia delle proprietà del prodotto

Persone

Siamo un’azienda fatta di persone. I nostri clienti possono contare su ciascuno di noi, sulle nostre qualità umane e professionali e sulla nostra lealtà.

Siamo un’azienda farmaceutica autorizzata alla produzione di:

  • Specialità medicinali a uso umano
    Autorizzazione dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) alla produzione (preparazione, confezionamento, analisi e rilascio) di liquidi di piccolo volume (inclusi i corticosteroidi) preparati in asepsi.
  • Specialità medicinali a uso veterinario
    Autorizzazione del Ministero della Salute (Ufficio V Fabbricazione Medicinali Veterinari) alla produzione (preparazione, confezionamento, analisi e rilascio) di liquidi di piccolo volume preparati in asepsi.

Produciamo per conto terzi conformemente all’EudraLex, volume 4, Good Manufacturing Practice (GMP) guidelines.

Il sistema di gestione di entrambi gli stabilimenti (Sant’Agata Bolognese e Rovereto sul Secchia) è conforme alla norma ISO 13485:2016 (Medical devices – Quality management system – Requirements for regulatory purposes) che consente le attività di progettazione, produzione in proprio e in contro terzi e vendita di dispositivi medici sterili e non sterili in forma liquida, in gel e in crema, in contenitori monodose e multidose. Siamo infatti sia Fabbricanti di Dispostivi Medici in private label che solo produttori di Dispostivi Medici per conto di altri Fabbricanti.

La sede di Rovereto sul Secchia opera anche in conformità alla norma ISO 22716:2007 (Cosmetics Good Manufacturing Practices (GMP) – Guidelines on Good Manufacturing Practices) che consente la produzione in conto terzi di cosmetici, anche in asepsi.

“Monitoriamo la qualità dei prodotti, dei servizi e delle informazioni che mettiamo a disposizione dei nostri clienti perché sappiamo che da essa dipendono la salute e il benessere delle persone a cui si rivolgono. Per questo ogni nostro sforzo mira a definire processi stabili e sicuri e a fornire prodotti controllati e conformi, a ridurre al minimo i rischi e a garantire prestazioni elevate e replicabili.”

Marco Albasini
Chief Operating Officer